E’ ai dettagli la trattativa che porterà con tutta probabilità molto presto Arek Milik a vestire la casacca della Roma dopo diverse settimane di cambi di fronte, smentite e nuove accellerate.

Sgretolate le resistenze

L’accordo è già stabilito tra le due società, mancava solo il sì del polacco che sembrava inizialmente opporsi al trasferimento, desideroso di aspettare fino all’ultimo una chiamata della Juventus che tuttavia sembra voler puntare di Edin Dzeko, in uscita proprio dalla Roma: la cessione del bosniaco ai bianconeri è un requisito fondamentale per permettere l’arrivo dell’ex Ajax dal Napoli. Nelle ultime ore era trapelato un nuovo rifiuto da parte di Milik nel trasferirsi nella capitale, ma il rumor è stato smentito da radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società azzurra e anche da Sky arrivano notizie confortanti in tal senso.
Dopo un’iniziale resistenza infatti, Milik avrebbe accettato definitivamente l’idea di diventare il nuovo centravanti giallorosso.

Nuovo-vecchio interesse per Llorente

SportItalia rivela un rinnovato interesse dell’Inter di Antonio Conte per l’attaccante basco del Napoli Fernando Llorente, legato ancora agli azzurri da un anno di contratto ma praticamente mai utilizzato dal Gennaro Gattuso dall’arrivo a Napoli: lo spagnolo era stato già corteggiato dai nerazzurri lo scorso anno, quando era svincolato dal Tottenham, prima di accettare la proposta del Napoli e il nome è tornato in auge nelle ultime ore. L’ex Siviglia e Juventus sarebbe il profilo ideale nel ruolo di quarta punta nello scacchiere meneghino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here