Continua a far parlare molto la situazione che si è venuta a creare attorno ad Arek Milik, centravanti che è in lista di sbarco dal Napoli dopo non aver accettato la proposta di rinnovo proposta mesi addietro dalla dirigenza partenopea.

Braccio di ferro

E’ notizia recente infatti la decisione da parte del numero 99 azzurro di operare un vero e proprio dietro front in merito al proprio futuro che sembrava definitivamente lontano da Napoli. Il rifiuto di prolungare con la società che lo ha acquistato dall’Ajax nel 2016 lo ha di fatto messo sul mercato, come più volte ribadito sia dal DS Giuntoli che recentemente dal tecnico Gennaro Gattuso, che infatti lo ha escluso dai convocati dell’amichevole contro il Pescara. Subito dopo questo episodio l’attaccante avrebbe comunicato alla società la volontà di onorare il contratto attualmente in scadenza nel 2021, decisione che ha sorpreso la dirigenza che ha abbassato le richieste per lui, essendo in trattativa con la Roma.
Il Corriere dello Sport di oggi rivela che le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 20 milioni di base più 5 di bonus ma a fare da muro ci sarebbe proprio il diretto interessato che ha un accordo verbale con la Juventus nonostante i bianconeri abbiano altre priorità per l’attacco, dettaglio che non ha dissuaso il giocatore che vorrebbe svincolarsi a fine stagione.

Deulofeu

Continua ad essere Gerard Delofeu l’ultimo nome in ordine di tempo sulla lista del Napoli: l’esterno offensivo spagnolo attualmente al Watford, società che lo scorso anno è retrocessa nella seconda serie inglese. La proprietà della famiglia Pozzo (che possiede anche l’Udinese) vuole mandarlo in prestito visto il cospicuo ingaggio che percepisce per la categoria e l’opzione Napoli si fa sempre più insistente, anche per l’ok da parte di Gattuso.
Il calciatore sarebbe di fatto acquistabile proprio con la formula del prestito temporaneo così da dare all’allenatore calabrese un’arma in più.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here