CalcioNapoli24 pubblica oggi in esclusiva la notizia che il Napoli aveva definito l’accordo con il Barcelona per l’acquisto di un terzino sinistro: il giocatore però ha rifiutato il Napoli, e l’affare per questo non si chiuderà. Una notizia che, se confermata, mostra la società azzurra ancora molto attiva per trovare l’alternativa a Mario Rui sul lato sinistro del campo. Possibile quindi la cessione di Ghoulam e l’arrivo di un altro terzino.

CalcioNapoli24 – Sfuma un obiettivo per la fascia sinistra: ecco chi è

Cristiano Giuntoli e il Napoli hanno lavorato per portare in azzurro Junior Firpo: è quanto afferma la redazione di CalcioNapoli24 che spiega come la società partenopea avesse trovato l’accordo col Barcelona sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di Euro. Una operazione che avrebbe consentito ad entrambe una soluzione molto conveniente. Il giocatore, però, ha rifiutato la destinazione e ha chiesto al club di interrompere le contrattazioni con il Napoli. Tutto questo sarebbe avvenuto, nella ricostruzione di CalcioNapoli24, durante la settimana scorsa.

La notizia però dimostra che il Napoli continua ad essere alla ricerca di un terzino sinistro che possa essere una valida alternativa a Mario Rui, e quindi conferma indirettamente le voci che vedono Faouzi Ghoulam lontano dalla squadra azzurra nel prossimo periodo. Il franco-algerino starebbe lavorando con il suo agente Jorge Mendes per andare ai Wolves, in Premier League. E di conseguenza il Napoli sta cercando il terzino giusto attraverso un’operazione fattibile in questo momento. L’ipotersi Firpo avrebbe stuzzicato ambiente e tifosi: ma bisognerà cercare qualche altro profilo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here