AreaNapoli dedica oggi spazio all’interno del proprio portale alla situazione degli esuberi nella rosa del Napoli. Sono tanti i calciatori azzurri destinati a lasciare Napoli nelle prossime settimane, ma il mercato bloccato sta creando più di un problema. Il sito partenopeo riporta anche le informazioni pubblicate oggi da La Gazzetta dello Sport sulla situazione che riguarda l’intero campionato.

AreaNapoli – Situazione esuberi, ecco le offerte per i giocatori azzurri

AreaNapoli, citando la rosea, informa che sono ben 120 i giocatori attualmente senza squadra (svincolati o fuori rosa) quantificabili in ben 250 milioni di euro di “spreco sportivo”. Questo è il resoconto totale degli esuberi delle rose di Serie A pubblicato oggi da La Gazzetta dello Sport. Nel Napoli il caso più clamoroso è chiaramente quello di Milik, per il quale il Napoli aspetta l’offerta giusta e spinge affinché il calciatore rinunci alle pretese economiche derivate dalla “promessa” della Juventus, non mantenuta principalmente per l’esonero di Sarri. Pare che la settimana prossima la Roma possa presentare un’offerta da 20 milioni di euro, girando al Napoli parte dei soldi provenienti dalla cessione di Schick al Bayer Leverkusen: si attendono gli sviluppi.

Nel Napoli, prosegue AreaNapoli, si prevede poco spazio all’orizzonte pure per Adam Ounas e Amin Younes. Questi due hanno solo offerte in prestito. Mentre Fernando Llorente aspetta la chiamata giusta fuori dall’Italia, avendo rifiutato le proposte arrivate da formazioni di Serie A. Tutti i ragazzi che hanno partecipato al ritiro di Castel di Sangro e che stanno trovando spazio e visibilità nelle amichevoli disputate dovrebbero invece trovare spazio in prestito in Serie B: Palmiero e Ciciretti, in particolare, sono già richiesti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here