Napolimagazine – Forte pressing su Szoboszlai, l’offerta azzurra è concreta

0
621

Non solo Veretout, il Napoli spinge forte anche sul giovane talento ungherese del Salisburgo, Dominik Szoboszlai e già titolare della nazionale magiara nonostante i soli 19 anni.

Forte pressing

E’ la Gazzetta dello Sport a rivelare decisi passi avanti per il centrocampista dal talento cristallino e dotato di grande duttilità, dote che lo ha reso un profilo molto interessante per numerosi club europei, in Italia sopratutto Milan e Napoli hanno spesso chiesto informazioni per lui in tempi non sospetti. La Rosea rivela che gli emissari di Giuntoli hanno riportato ottime valutazioni e che il Salisburgo nonostante la valutazione di 40 milioni di euro potrebbe lasciarlo andare anche a 25, una cifra decisamente appetibile per le casse azzurre considerata la giovanissima età del centrocampista.

Duttilità

Gattuso attende con pazienza l’arrivo di un centrocampista che sia grado di coniugare fisicità e duttilità, e Szoboszlai rientra perfettamente nel profilo: metodista puro, può giocare anche da esterno vero e proprio, adatto sia a giocare nel centrocampo del 4-2-3-1, come mediano puro così come mezzala nel centrocampo a 3. I prossimi giorni saranno decisivi per definire la trattativa.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here