Il calciomercato Napoli continua ad essere bloccato dalla situazione riguardante Kalidou Koulibaly e il Manchester City, intanto spunta un nome nuovo per l’attacco in caso di cessione di Lozano.

Koulibaly: il City non intende rilanciare

Il Manchester City dopo aver acquistato l’olandese Akè per 45 milioni non intende superare i 70 milioni per avere Kalidou Koulibaly e l’offerta non alletta giustamente De Laurentiis che sa di avere tra le mani uno dei centrali più forti in circolazione. La trattativa è quindi al momento in stand-by ed in più gli inglesi hanno fatto sapere di non voler trattare direttamente con il patron azzurro, ma solo con l’agente del calciatore Ramadani.

Forse per mettere fretta al Napoli gli inglesi hanno preso informazioni anche su due difensori che giocano nella Liga, ma la tattica usata non farà certo tremare De Laurentiis che potrebbe anche decidere di confermare il difensore senegalese.

Spunta un nome nuovo per l’attacco

Dopo l’affare Allan, l’Everton si è rifatto vivo con il Napoli per Hirving Lozano, il quale fino a poco tempo fa era tra i sicuri partenti, ma il messicano ha saputo guadagnarsi la fiducia di Gattuso durante il ritiro e adesso è un punto fermo della rosa a meno che non arrivi un’offerta che si aggiri intorno ai 50 milioni. Se tale offerta dovesse pervenire allora il Napoli dovrà sostituire il Cucky e nelle ultime ore circola il nome di Lasagna dell’Udinese. L’agente del calciatore, Massimo Briaschi, intervenuto a Radio Marte non ha smentito le voci: “Lasagna al Napoli? Non è una novità che piaccia al Napoli, se ne parla da un paio di anni ogni volta. La situazione è che Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi l’accordo dev’essere trovato in primis con i friulani e poi vedere se ci saranno sviluppi.

Atlernativa a Osimhen? Nell’eventualità, perché parliamo di cose che ora non hanno riscontro, io credo che sono due giocatori che possono anche giocare assieme. Poi però dobbiamo mettere gli autovelox! Osimhen è ottimo per l’attacco alla profondità.

Scetticismo nell’andare a Napoli? Ripeto, che il giocatore piaccia al Napoli (e non solo) è realtà. Da lì ci sono accordi da fare con l’Udinese, perché il club determina il sì o il no. Colloquio tra i club per il giocatore? Non lo so”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here