Lavoro sul possesso nell’allenamento di oggi. Botta per Malcuit

0
1281

Il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti al centro tecnico di Castel Volturno dopo la preparazione precampionato svolta a Castel di Sangro. Ancora assenti i 13 nazionali: domani torneranno i giocatori impegnati con l’Italia di Mancini (Meret, Di Lorenzo, Insigne), poi gradualmente tutti gli altri. In giornata si aggregherà al gruppo anche Andrea Petagna. Di seguito il report dell’allenamento odierno come pubblicato sul sito ufficiale della società. Trauma per Malcuit che ha lasciato anzitempo il terreno di gioco di Castel Volturno.

Lavoro sul possesso nell’allenamento di oggi. Botta per Malcuit

Terminato il ritiro a Castel di Sangro, il Napoli si è ritrovato questa mattina al Training Center per proseguire la preparazione in vista dell’inizio della stagione. Venerdì 11 settembre è in programma la terza amichevole contro il Pescara al San Paolo. Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30).

La squadra ha iniziato la seduta con serie di torelli e allenamento aerobico. Successivamente esercizi di “passing drill” e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto. Malcuit ha lasciato in anticipo la seduta per un trauma contusivo alla gamba.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here