AreaNapoli – Ciò che non successe con Sarri, potrebbe succedere con Ancelotti. E cioè che l’ex tecnico azzurro porti via da Napoli diversi calciatori avuti con sé nell’infelice – almeno al secondo anno – esperienza partenopea. Così, dopo la cessione di Allan, divenuta ufficiale nei giorni scorsi, il portale AreaNapoli riferisce di un’altra richiesta del tecnico emiliano alla dirigenza del club inglese che vede come oggetto un giocatore nella rosa del Napoli.

AreaNapoli – Ancelotti chiede un altro azzurro: ecco chi è

Il giocatore in questione è Fernando Llorente. Non è un mistero che lo spagnolo non rientri nei piani tecnici di Gattuso, che non lo ha quasi mai utilizzato nella sua gestione, e che sia ormai molto indietro nelle gerarchie con Mertens, Osimhen, Petagna e il partente Milik nello stesso ruolo. L’attaccante, arrivato in azzurro a parametro zero proprio su richiesta di Ancelotti, ha ancora un altro anno di contratto con il Napoli, avendo firmato un biennale da 2.5 milioni di Euro al suo arrivo all’ombra del Vesuvio. Il Napoli probabilmente lo lascerebbe partire anche a titolo gratuito, con una rescissione consensuale, qualora il calciatore rinunciasse a questo secondo anno di contratto.

Per Llorente si è parlato prima dell’interessamento del Benevento, poi dell’inserimento di almeno due squadre di Liga, che gli avrebbero consentito il ritorno in patria. Affari però mai concretizzatisi. Oggi AreaNapoli riporta le parole di Ciro Venerato, giornalista Rai, che afferma dell’interesse di due club inglesi per l’attaccante spagnolo: “Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, dopo avere chiuso l’affare Allan con il Napoli, vorrebbe un altro calciatore ora in forza alla compagine di mister Gennaro Gattuso. Il riferimento è a Fernando Llorente, in uscita dal sodalizio campano. Oltre all’Everton anche il West Ham è sullle tracce di Fernando Llorente”. Possibile quindi che il calciatore torni da dove era arrivato, e cioè dalla Premier League inglese.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here