Calcio Napoli – Le dichiarazioni di Gattuso e De Laurentiis sul calendario

0
296
Aurelio DE LAURENTIIS Presidente del Napoli.Napoli 19/11/2011 Stadio San Paolo.Football Calcio Serie A 2011/2012.Napoli Vs Lazio.Foto Insidefoto Andrea Staccioli

Questa mattina alle ore 12:00 è stato stilato il calendario della prossima Serie A, che vedrà il Napoli esordire a Parma e sfidare la Juventus già alla terza giornata. Di seguito le dichiarazioni di Gattuso e De Laurentiis in merito.

Le dichiarazioni di Gattuso

“Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato. Sarà una stagione difficile perchè il Napoli dovrà giocare molti big match ravvicinati“. Queste sono state le primissime dichiarazioni di Gennaro Gattuso alla lettura del calendario. Il tecnico è apparso molto più concentrato al lavoro sul campo che agli impegni futuri, perchè all’inizio il calendario è sempre un’incognita.

Le dichiarazioni di De Laurentiis

Molto più diretto è invece stato il presidente Aurelio De Laurentiis, che si è soffermato soprattutto sul primo big match della stagione contro la Juventus.

“E’ andata bene? Mi sembra di sì, hanno eliminato delle problematiche del passato che ci vedevano sempre diatribare tra noi in Lega, ma non abbiamo ancora le squadre che affronteremo in Europa. Non si può ancora decifrare, ma hanno applicato principi di logica, ma in Italia si impiegano 20 anni per ottenere qualcosa che sia razionale. E’ un mondo di sordi il nostro. Affronteremo la Juve alla terza giornata? Anche loro dovranno affrontare noi, altrimenti ne parliamo sempre come un mostro sacro. L’abbiamo battuta varie volte, anche in finale e diverse coppe sono andate a noi. Sarà un bell’inizio di campionato”.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here