Il Napoli contro i giornalisti sulla questione bidoni, ecco la posizone ufficiale della società

0
243

Sta tenendo banco sopratutto sui social e sulle testate gionalistiche sportive la questione relativa ai bidoni utilizzati da alcuni calciatori per la crioterapia, come rivelato da diversi scatti diffusi su Internet negli ultimi giorni, dove è stato possibile notare diversi tesserati del Napoli per l’appunto immersi in quelli che sono bidoni dell’immondizia riempiti d’acqua.

La società azzurra ha deciso di reagire, schierandosi apertamente contro quelle che sono state additate come speculazioni da parte di alcuni giornalisti chiarificando il tutto come assolutamente normale e non usuale, e rendendo noto che il tutto è avvenuto secondo regolamento.

“E’ imbarazzante vedere come media, anche molto importanti, riportino la notizia che i giocatori del Napoli per fare crioterapia utilizzino bidoni dell’immondizia, senza minimamente fare una verifica dei motivi di questa iniziativa e se sia un’idea di Gattuso o una prassi comune.
Facciamo noi il lavoro che non è stato fatto. Domanda: perché usate i bidoni ? Perché sono molto ampi e alti e i giocatori sono immersi fin sopra la vita. Inoltre i bidoni rispondono alle esigenze del protocollo Covid che impone che ogni giocatore sia in immersione da solo.
Domanda: sono bidoni puliti o sporchi ? Naturalmente non solo sono puliti ma sono anche nuovi, mai usati e vengono sanificati 3 volte al giorno. Domanda: siete gli unici fare questa attività con i bidoni ? No, lo fanno molte squadre. Domanda: quindi non è un’idea di Gattuso ? No”.

Non si sa se questo basterà a mitigare le polemiche che inevitabilmente si sono manifestate in queste ultime ore.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here