Boga prima scelta, Carnevali (DS Sassuolo): “Importante il rapporto con il Napoli”

0
601

Resta forte il pressing su Jeremie Boga, talentuoso esterno offensivo finito nel mirino del Napoli da diversi mesi sia per la giovane età (ha 23 anni) che per la grande tecnica e duttilità, tutte doti messe in grande evidenza in particolar modo nell’ultima annata in neroverde.

Rinforzo sull’esterno

Il calciatore infatti è ritenuto il sostituto perfetto (seppure con caratteristiche molto diverse) di Callejon, appena svincolatosi dal Napoli dove è stato assoluto protagonista della fascia destra. Il nigeriano, assieme all’altro obiettivo Under, rappresenta un nome sempre molto caldo per la società azzurra che è in continuo contatto con il Sassuolo.

Le parole di Carnevali

L’interesse del Napoli è stato confermato dallo stesso DS del club emiliano Giovanni Carnevali che, intervistato in serata a portali come Tuttomercatoweb e Calciomercato.com ha confermato il grande interesse per diversi club, ma allo stesso tempo di quanto sia importante il rapporto che si ha con le diverse società: il Napoli è una di queste e per ammissione per lo stesso dirigente, è la società che in Italia si è mossa prima sul calciatore. I rapporti tra i due club sono ottimi, tanto che Carnevali ha dichiararto che il club azzurro ha la priorità, mentre l’Inter non è interessata al calciatore.
Boga ha recentemente dichiarato che pur stando molto bene a Sassuolo gradirebbe cambiare aria e l’opzione Napoli è decisamente allettante: il club neroverde ha chiesto circa 40 milioni di euro per privarsi dell’ex Chelsea, il Napoli ha recentemente offerto 25 milioni più il cartellino di Adam Ounas, appena rientrato dal prestito al Bordeaux, ipotesi ritenuta soddisfacente dal tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here