AreaNapoli – Demme non ha chiesto la cessione. Ecco cosa succede

0
625

AreaNapoli prosegue nel contraddire alcuni organi di stampa che sostengono che Diego Demme abbia chiesto la cessione al club azzurro dopo aver capito che Gennaro Gattuso potrebbe cambiare modulo in vista della prossima stagione. La redazione del portale, in particolare, elenca quattro punti che spiegano perché la notizia risulti falsa di fondamento a chi scrive e che sono motivazioni per cui Demme vorrebbe restare al Napoli.

AreaNapoli – Demme non ha chiesto la cessione. Ecco cosa succede

La redazione di AreaNapoli ricorda che alcuni organi di stampa hanno evidenziato nelle scorse ore una presunta volontà di Demme di lasciare il Napoli. Desiderio presumibilmente dettato dal fatto che Gattuso stia studiando il 4-2-3-1, modulo che darebbe poche certezze all’italo-tedesco di essere titolare nel corso della prossima stagione. AreaNapoli sostiene anche che l’ipotesi di scambio con Castrovilli sia fantasiosa: per il valore differente dei due giocatori, e anche per il ruolo. La dinamica dell’acquisto di Demme da parte del Napoli nello scorso inverno poi tutto lascerebbe pensare meno che il giocatore sia ben disposto a lasciare la piazza partenopea dopo così poco tempo. Di seguito, in sintesi, le quattro motivazioni che il portale elenca come determinanti nella volontà del giocatore per la sua permanenza.

Con Gattuso Demme si trova benissimo e il cambio di modulo non sarebbe un problema perché anche nel Lipsia il centrocampista si è dimostrato flessibile alle tante modifiche tattiche di Nagelmann. La Fiorentina non giocherà nemmeno in Europa League e a Demme non converrebbe andare a Firenze solo per guadagnare un milione di euro in più. Il centrocampista è esattamente la pedina che serve a Gattuso per variare il suo gioco e i moduli: una cosa fondamentale in considerazione del fatto che il Napoli sarà impegnato su tre versanti e ci sarà spazio per tutti. Infine, Demme ha scelto Napoli anche per una questione di affetti e di stile di vita, cose che sarebbero parzialmente compromesse da un trasferimento a Firenze.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here