CalcioNapoli24 – Altri posti disponibili per gli allenamenti a Castel di Sangro: ecco come prenotarli

CalcioNapoli24 informa che il Napoli ha messo a disposizione altri 280 posti per le sedute di allenamento a Castel di Sangro aperte al pubblico. La decisione arriva dopo l’estensione, ieri, della capienza del Patini per il triangolare con Castel di Sangro e L’Aquila. Le autorità regionali hanno esteso la possibilità di presenza del pubblico al Patini anche per gli allenamenti degli azzurri. Resta obbligatoria la prenotazione: ecco come fare.

CalcioNapoli24 – Altri posti disponibili per gli allenamenti a Castel di Sangro: ecco come prenotarli

CalcioNapoli24 ha pubblicato il comunicato della SSC Napoli che annuncia ai tifosi azzurri l’allargamento della capienza del Patini, l’impianto che ospita gli allenamenti del Napoli aperti al pubblico nel ritiro di Castel di Sangro. Lo proponiamo qui per i nostri lettori.

A seguito dell’ordinanza della giunta regionale Nr. 81 del 28 agosto 2020, che ha recepito la richiesta del Sindaco di Castel di Sangro, si comunica che il numero complessivo di posti a sedere presso lo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro sarà ampliato, anche per gli allenamenti, di circa 280 posti. Questo il calendario degli allenamenti ai quali i tifosi potranno assistere previa prenotazione, registrando i propri dati anagrafici, cliccando qui http://moduloaccessoritiro2020.sscnapoli.it

30.08.2020 ore 17.00
31.08.2020 ore 09.30
01.09.2020 ore 17.00
02.09.2020 ore 17.00
03.09.2020 ore 09.30

Si ricorda inoltre che gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina.

Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.
I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti.
Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.
Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio sarà necessario presentare un valido documento di identità, unitamente al titolo di accesso.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento