AreaNapoli – Milik irride avversari e tifosi: l’addio è solo questione di tempo

0
469

AreaNapoli sottolinea oggi come gli atteggiamenti di Arek Milik lascino davvero pensare ad un addio vicino per il calciatore polacco alla maglia del Napoli. Dal punto di vista della logica di mercato, non ci sono dubbi che la cessione sia ormai prossima, ma l’atteggiamento mentale del calciatore ormai denota un distacco che viene colto e criticato anche dai tifosi.

AreaNapoli – Milik irride avversari e tifosi: l’addio è solo questione di tempo

Incredibile come un giocatore possa apparire in “giornata no” anche alla prima amichevole stagionale in una gara contro una squadra di Eccellenza. AreaNapoli evidenzia come Arek Milik sia apparso decisamente svogliato e poco reattivo ieri nella gara contro il Castel di Sangro. Nonostante sia finito sul tabellino dei marcatori due volte, ha anche sbagliato due occasioni elementari, riuscendo a colpire un palo a porta vuota, e a mandare in tribuna un’occasione sulla quale è arrivato in scivolata, di nuovo a porta spalancata. Subito dopo, Gattuso ha preferito sostituirlo concedendo qualche minuto a Llorente. Nel corso della partita il numero 99 aveva avuto a sua volta un atteggiamento irridente nei confronti degli avversari, quando aveva fatto il “tocco” con Politano per battere un calcio di rigore.

Accadimenti, tutti, che non hanno trovato il gradimento del pubblico che lo ha fischiato sonoramente al momento del cambio. Con l’attaccante polacco che è parso particolarmente infastidito. Al punto che ad alcuni tifosi che gli avrebbero urlato “vattene alla Juve”, il giocatore avrebbe semplicemente risposto “OK”. Tutti segnali molto negativi che fanno comprendere come l’esperienza dell’attaccante con la maglia del Napoli sia al capolinea. Qualcuno si chiede in queste ore se al ritorno dall’impegno con la nazionale polacca in Champions League sarà ancora un calciatore del Napoli oppure no. Se queste sono le premesse…

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here