Tuttonapoli – Roma, possibile svolta per Milik, ora c’è intesa: al Napoli due contropartite

0
699

Il futuro di Milik potrebbe aver trovato una definizione, dopo diverse settimane di rumors che vedevano l’attaccante polacco vicino alla Juventus, trattativa che tuttavia non è andata avanti in modo concreto sia per ragioni economiche, che puramente tecniche, sopratutto dopo l’esonero di Maurizio Sarri dalla panchina bianconera.

Maxi scambio

Parallelamente al centravanti ex Ajax si è interessata la nuova Roma di Dan Friedkin, che lo ha messo nel mirino, seppur le intenzioni della dirigenza capitolina sono quelle di non fornire cash al Napoli ma solo contropartite, soluzione non gradita al 100 % dalla società partenopea. Il Napoli infatti gradisce molto Under e Veretout, ma quest’ultimo viene reputato praticamente incedibile dalla Roma, come confermato anche dallo stesso procuratore del centrocampista francese.

Trattativa sbloccata

In queste ultime ore la Roma, come si apprende da Calciomercato.it avrebbe di fatto rotto gli indugi, contattando gli agenti dell’attaccante e trovando anche una sorta di bozza di intesa sia sul progetto tattico che sull’ingaggio, mentre non ci dovrebbero essere problemi nei discorsi tra le due società: la Roma inserirà nella trattativa Cengiz Under e il giovane Alessio Ricciardi per arrivare alla valutazione di 40 milioni richiesta da De Laurentiis, che più volte ha manifestato l’intenzione di non “scendere” ulteriormente. Ciò che manca è il sì del giocatore ma le sensazioni sono positive.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here