Tuttonapoli – Pronta offerta per Boga, ma prima le cessioni: per Llorente c’è la fila

0
444
lecce napoli

Il Napoli cambierà più di qualche interprete nel mercato attualmente in corso, ma vista la sovrabbondanza di interpreti in diversi ruoli del campo sarà prima necessario vendere prima di effettuare nuovi acquisti dopo i primi due, presentati recentemente.

Boga nome preferito

Come rilevato da SportiItalia, resta Jeremie Boga il principale nome per sostituire Josè Callejon sull’out destro, dopo aver anche incassato il sì del calciatore del Sassuolo: il Napoli è fiducioso e intende portarlo a vestire la casacca azzurra, avendo già pronta l’offerta in gradi di far vacillare il club neroverde: 30 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas, in prestito in Francia al Bordeaux nell’ultima stagione. Non è escluso il conteporaneo arrivo di Cengiz Under dalla Roma.

Llorente conteso

Arrivato a parametro 0 solo un anno fa, Fernando Llorente dopo un ottimo inizio ha progressivamente perso il posto sia con Ancelotti che con Gattuso in panchina e verrà quindi ceduto in questa sessione di mercato: c’è sempre il Benevento sul basco che gli offre un biennale, ma anche il Genoa (interessato anche a Younes) e il Parma, ma anche diverse offerte dall’estero, due dalla Spagna, una dalla Germania e un ultima dalla Premier League. Il club azzurro farà ragionevolmente decidere al calciatore la sua prossima destinazione.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here