CalcioNapoli24 informa oggi in esclusiva che lo Shakhtar Donetsk ha rifiutato una prima offerta del Napoli per Mykola Matvijenko. Il difensore centrale è stato individuato come il possibile sostituto di Koulibaly dopo la chiusura della trattativa col Lille per Gabriel, che si trasferirà all’Arsenal. Il club ucraino però non vuole cedere il calciatore e inizia a fare resistenza di fronte all’interesse azzurro.
CalcioNapoli24 – Lo Shakhtar rifiuta la prima offerta del Napoli per Matvijenko
Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 su fonti ucraine, lo Shakhtar Donetsk ha rifiutato una prima offerta del Napoli per Mykola Matvijenko che ammonterebbe a circa 15 milioni di euro. Il club ucraino, reduce dalla semifinale di Europa League, non ha intenzione di vendere il difensore sul quale punta anche per il futuro. Per questo motivo probabilmente proverà a fare muro col Napoli finché non sarà il giocatore a forzare la mano. Una eventualità al momento non preventivabile, almeno non fino alla cessione di Koulibaly.
CalcioNapoli24 sostiene che dall’Ucraina la richiesta per la cessione del giocatore è di circa 20 milioni di Euro: solo con una cifra vicina a questa il club prenderebbe in considerazione a malincuore la vendita di Matvijenko. D’altra parte, però, il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2021 e un’offerta considerevole dovrebbe essere ritenuta irrinunciabile dallo Shakhtar che potrebbe rischiare poi di perdere il calciatore a zero nella prossima stagione.