AreaNapoli dedica oggi un approfondimento sulle voci di cessione per Diego Demme. Il centrocampista centrale, arrivato nello scorso gennaio dal Lipsia, è stato dato da diverse fonti giornalistiche in uscita dall’organico azzurro. Una eventualità abbastanza strana, visto che è arrivato da soli sei mesi al Napoli. AreaNapoli ha approfondito la questione valutando anche la considerazione del giocatore da parte di mister Gattuso.

AreaNapoli – Infondate le voci di cessione per Demme

AreaNapoli sostiene che nel calcio ci sia poca memoria, soprattutto ci sono troppi interessi. Troppi stanno dimenticando in queste ore quanto sia stato importante Demme da gennaio per dare un equilibrio al centrocampo del Napoli e, di conseguenza, a tutta la squadra.
Gennaro Gattuso – sottolinea AreaNapoli- stima da diversi anni Diego Demme e non ha assolutamente comunicato al calciatore che non rientra nei suoi piani. Anzi, gli ha ribadito più volte la sua stima e la sua fiducia. Il centrocampo del Napoli è da completare – anche in considerazione della partenza ormai quasi certa di Allan – ma per AreaNapoli le voci di cessione di un elemento come il tedesco fanno solo l’interesse opposto degli azzurri.

La voce di mercato era stata rilanciata nel primo pomeriggio da un’intervista rilasciata da Ciro Venerato: il giornalista però ha precisato che la cessione di Demme verrebbe presa in considerazione solo di fronte a una offerta importante e nella possibilità contemporanea di acquistare Veretout, il cui procuratore oggi ha dichiarato che resterà al 99,99% alla Roma. Le discussioni su Demme sono cresciute nell’ultimo periodo perché il suo rendimento, altissimo nella prima fase successiva al suo arrivo, è drasticamente calato nella ripresa dopo l’emergenza coronavirus, al punto che Lobotka si è fatto preferire nel ruolo di regista nelle ultime partite. Ma siamo certi che Demme riprenderà al meglio la prossima stagione, anche perché il ritiro con Gattuso e con il gruppo aiuterà lui e la squadra a conoscersi al meglio.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here