CalcioNapoli24 dedica oggi spazio ad un’esclusiva in calciomercato in cui si rivela che c’è un altro terzino sinistro sul taccuino di Giuntoli oltre a Reguilon del Real Madrid. Il ruolo non rappresenta la priorità del mercato del Napoli, avendo il club azzurro appena rinnovato il contratto di Mario Rui ed essendoci ancora in rosa Faouzi Ghoulam. Ma il Napoli avrebbe un calciatore di primo livello in osservazione.

CalcioNapoli24 – Un altro terzino sul taccuino di Giuntoli: ecco chi è

Il terzino sul quale il Napoli sta rivolgendo la propria attenzione è uno dei top del ruolo in Europa in questo momento. Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax e della nazionale argentina, sarebbe infatti anche nella lista che Koeman, nuovo allenatore del Barcelona, ha consegnato alla dirigenza blaugrana per rinforzare il club che ha fallito tutti gli obiettivi di questa stagione.

Secondo quanto riferisce CalcioNapoli24, comunque, sebbene Tagliafico sia nell’elenco di Giuntoli da tanto tempo, al momento non ci sono mosse concrete del Napoli per provare ad acquisire il giocatore. Come ha dichiarato anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli nella conferenza stampa di presentazione del ritiro e della stagione, in questo momento il mercato è in una fase di stallo con i club di tutta Europa bloccati dalle conseguenze economiche dell’emergenza coronavirus.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here