Il Napoli ha terminato il primo allenamento del suo ritiro a Castel di Sangro. Tanto affetto per i calciatori azzurri in campo da parte dei circa 500 presenti sugli spalti del Teofilo Patini. La seduta ha avuto un andamento tranquillo: piccola botta al ginocchio per Mario Rui le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Oggi il primo allenamento a Castel di Sangro. Botta al ginocchio per Mario Rui
Di seguito il report ufficiale pubblicato dal Napoli.
“Primo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21.
La squadra ha svolto seduta pomeridiana allo stadio Patini iniziando la sessione con riscaldamento e allunghi. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di mobilità con l’utilizzo di ostacoli. Di seguito partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro aerobico.
Mario Rui ha lasciato anzitempo il campo per un leggero trauma al ginocchio”.
Qui in basso le foto ufficiali pubblicati dall’account Twitter del Calcio Napoli e il video del goal di Amato Ciciretti, applauditissimo dai tifosi presenti.
I ragazzi sono in campo per il primo allenamento stagionale ?#SSCNSummer20 #Abruzzo20
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/3Mez2z12yO— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 24, 2020
â›° #SSCNSummer20 #Abruzzo20 âš½ï¸
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/c43btndayM
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 24, 2020
?â€â™‚ï¸ Primo giorno di lavoro a Castel di Sangro
? https://t.co/bVoaKtLQ2Q#SSCNSummer20 #Abruzzo20
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Im6KIsB8mf— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 24, 2020
Che gol!! ?#SSCNSummer20 #Abruzzo20
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/R9Vjt2jog5— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 24, 2020