AreaNapoli oggi “chiude” la trattativa per Thiago Silva, che ieri aveva visto un possibile inserimento del Napoli attraverso il rilancio di una notizia del sito lebombedivlad.it spiegando che il centrale brasiliano, ieri sera all’ultima partita in carriera con il PSG, sceglierà il Chelsea. Oltre ad una mera questione economica, sul giocatore ha pesato anche la possibilità di giocare ancora in Champions League.

AreaNapoli – Sfuma Thiago Silva, andrà al Chelsea

Thiago Silva andrà al Chelsea: AreaNapoli riporta gli aggiornamenti di SportMediaset che riferisce che i Blues gli avrebbero offerto un anno di contratto a 10 milioni di euro più opzione per il secondo anno, e un ulteriore bonus al momento della firma. Un’offerta  importante, che ha estromesso ogni squadra avesse intenzione di offrire un contratto al giocatore partendo da una situazione di svantaggio sia dal punto di vista economico che sportivo. Niente Fiorentina e niente Napoli, quindi, per l’ex Milan e PSG. Stando a quanto raccolto in queste ore, Thiago Silva avrebbe anche già avuto un colloquio informale con l’allenatore del Chelsea Frank Lampard.

Il Napoli dovrà quindi virare su altri obiettivi: Matvijenko dello Shakhtar oppure Sokratis dell’Arsenal. Nella lista entra anche German Pezzella della Fiorentina, mentre ormai è sfumato Gabriel del Lille, che andrà all’Arsenal. Al momento però, ricorda la stessa redazione di AreaNapoli, il club azzurro sta ancora aspettando l’offerta da 70 milioni di Euro per Koulibaly che tarda ad arrivare. Incrociando le informazioni, sembra che anche il City stia aspettando di piazzare un suo difensore: Stones, che dovrebbe andare al Barcelona. Ma in questi casi le “catene” possono non realizzarsi.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here