Il calciomercato Napoli continua a passare anche per i rinnovi, dopo Di Lorenzo, Mario Rui e Elmas, adesso è il turno di Piotr Zielinski, uno dei pilastri della squadra di Gattuso.

Zielinski-Napoli: ultimi dettagli per il rinnovo

Dopo mesi di trattative sembra essere arrivato il momento di mettere nero su bianco per quanto riguarda il rinnovo di Piotr Zielinski con la maglia azzurra. Ultimi dettagli da limare e poi ci sarà l’annuncio ufficiale.

Per risolvere tutto questa mattina è arrivato a Napoli il procuratore del calciatore per parlare direttamente con i rappresentanti della società, ma tutto procede spedito e il rinnovo sembra ormai prossimo.

Occhi su Lyanco

Intanto nelle ultime ore sta crescendo l’interesse per il difensore brasiliano del Torino Lyanco, che fino a pochi giorni fa sembrava vicinissimo allo Sporting Lisbona.

Il presidente Cairo chiede tra i 12 e i 15 milioni, il Napoli ci sta pensando soprattutto perchè sembra ormai svanito Gabriel del Lilla, ma sul calciatore c’è anche il Bologna. Sia Napoli che Bologna non sono comunque disposte a pagare una cifra così alta per il brasiliano, ma gli azzurri restano vigili sul calciatore.

Osimhen ha assaggiato il San Paolo

Victor Osimhen è entrato per la prima volta al San Paolo. Il neo attaccante del Napoli, acquisto record della storia del club, ha svolto, come il resto della squadra, il tampone prima della partenza in programma domani per il ritiro di Castel di Sangro. Il nigeriano è arrivato allo stadio a bordo di un’autovettura scura con mascherina e cappellino, ricevendo i primi applausi dai tifosi azzurri presenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here