Tuttonapoli – Milik-Under sull’asse Napoli – Roma, i giallorossi vogliono inserire un’altra contropartita

0
614

Tiene sempre banco il nome di Arek Milik, attaccante del Napoli che essendo in scadenza il prossimo anno, e non aver accettato di rinnovare con il club che lo ha acquistato dall’Ajax nel 2016, è stato messo sul mercato da parte della dirigenza azzurra. Dopo diverse settimane, il numero 99 ha manifestato la propria intenzione di andare alla Juventus, anche per la presenza dell’ex tecnico azzurro.

Asse Roma-Napoli

L’esonero di Sarri arrivato nelle ultime settimane, unito alle diverse valutazioni che hanno fatto Napoli e Juventus, (il Napoli ha chiesto 40 milioni cash e l’unica contropartita accettata, Bernardeschi, preferirebbe altri lidi) ha portato in vantaggio la Roma sul giocatore, vista anche l’età non più verdissima di Edin Dzeko. Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno Milik non avrebbe ancora del tutto abbandonato l’idea di vestire il bianconero sebbene non abbia chiuso la possibilità di approdare in giallorosso: da diverso tempo i contatti tra Napoli e Roma sono frequenti, anche perchè agli azzurri piace molto Under e il centrocampista Veretout.

Nuova contropartita

La nuova Roma di Friedkin continua il pressing sul polacco ma non sembra intenzionata a spendere cash: l’iniziale offerta del cartellino di Cengiz Under più 15 milioni potrebbe non essere l’ultima da parte dei giallorossi che hanno aperto all’inserimento di una nuova contropartita: uno tra Fazio, Kluivert, Cristante e Pau Lopez, anche se nessuno di questi sembra essere particolarmente gradito a Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli che invece spinge molto per l’arrivo di Jordan Veretout, ritenuto il sostituto ideale del partente Allan.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here