Gabriel rischia di sfumare: l’Arsenal ha l’accordo col Lille

0
864

Gabriel Magalhaes potrebbe essere il primo obiettivo del Napoli a sfumare in questa sessione di calciomercato. L’allungamento dei tempi nella cessione di Koulibaly, con l’offerta da 70 milioni di Euro non ancora arrivata agli azzurri, sta portando il Lille e lo stesso giocatore a propendere per la cessione all’Arsenal. Che nelle scorse ore ha praticamente chiuso l’accordo con entrambi.

Gabriel rischia di sfumare: l’Arsenal ha l’accordo col Lille

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de L’Equipe, l’Arsenal ha chiuso l’accordo con il Lille sulla base di 30 milioni di Euro. Una cifra persino superiore rispetto ai 25 milioni di Euro promessi dal Napoli che aveva bloccato il giocatore con un gentlemen agreement tra le società. Ma il termine per trattenere Gabriel sta per scadere: il Lille è stato chiaro, il giocatore andrà via entro la fine della settimana. E senza certezze sul futuro di Koulibaly, il Napoli non può andare a prenderlo.

Una grana che potrebbe non risolversi in tempo. Anche perché lo stesso Gabriel ormai sembra essere molto più convinto del trasferimento in Premier League rispetto a quello in Serie A. Insomma, col cambio di prospettive il giocatore preferirebbe il campionato considerato in questo momento come il massimo palcoscenico europeo. Un doppio problema per il Napoli, perché se Koulibaly dovesse andar via, il primo sostituto individuato dalla dirigenza potrebbe non essere più disponibile. E a quel punto servirà o virare su profili più cari, come Milenkovic della Fiorentina per il quale servono 40 milioni, oppure accontentarsi di giocatori di profilo inferiore come Papastathopoulos dell’Arsenal, per il quale “bastano” 10 milioni di Euro.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here