CalcioNapoli24 dedica ampio spazio della sua copertina alla pubblicazione delle foto della nuova maglia del Napoli. Da stamattina circolano infatti le anticipazioni delle maglie ufficiali Kappa per il campionato 2020/21. Le foto che sono state diffuse e che ormai sono virali non hanno trovato smentite ufficiali: c’è quindi da considerare che anche se non fossero esattamente così, si avvicinano di moltissimo alla realtà.

CalcioNapoli24 – Svelata la nuova maglia degli azzurri sui Social: ecco le novità

Le foto della nuova maglia del Napoli corrono sui social in queste ore, insieme ai commenti che le accompagnano. Ma andiamo in ordine.
La prima maglia sarà a fondo azzurro con inserti blu al termine delle maniche e del colletto. Lo schema viene riproposto anche per seconda e terza maglia con le accoppiate bianco-verde e blu scuro-fucsia. La toppa per la vittoria della Coppa Italia è situata sullo sterno, al centro, subito sopra il colletto, in equidistanza con il logo societario e quello della Kappa. I loghi del brand produttore della maglia sono anche sulle spalle. La maglia è aderente e il taglio delle spalle è curvo. Stessa impostazione anche per i portieri che hanno le maglie giallo lime e marrone oro.

Ciò che sta facendo storcere il naso ai tifosi partenopei in queste ore è la scelta di Lete di imporre il colore rosso per la scritta del proprio marchio, che per la prima volta non sarà bianca su sfondo rosso, ma rossa direttamente sull’azzurro della prima maglia, e sui colori della seconda e della terza. Una scelta cromatica che non sta incontrando il favore dei tifosi che avrebbero voluto una scritta bianca sulle maglie scure, e blu scuro o verde su quella bianca. Sui social spopola l’hashtag #LeteOut, che invita il marchio ad abbandonare la sponsorizzazione del Napoli se non è disposto a fare un passo indietro sulle scelte cromatiche imposte in questi anni al club. In verità anche il marchio Kimbo, posizionato in basso sul retro della maglia continua a scegliere il rosso. Di seguito le foto delle maglie.

 

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here