CalcioNapoli24 – Ritiro a Castel di Sangro: il programma e la sicurezza

0
354

CalcioNapoli24 non manca di aggiornare i tifosi napoletani sulle norme di sicurezza e sul programma che attende il gruppo azzurro nel ritiro di Castel di Sangro che inizierà lunedì prossimo 24 agosto e terminerà poi il 4 settembre. Saranno tante le possibilità per i tifosi presenti, ma servirà essere molto attenti e rispettare le norme sui distanziamenti e sull’indossare le mascherine.

CalcioNapoli24 – Ritiro a Castel di Sangro: il programma e la sicurezza

Il programma del Napoli per l’arrivo a Castel di Sangro è quasi definito. Per domenica i giocatori saranno convocati a Castel Volturno per i test medici e il giro di tamponi che verificherà eventuali nuove positività al coronavirus. La speranza è che le vacanze non abbiano lasciato il segno sul nessuno dei calciatori azzurri, tutti regolarmente negativi fino alla gara col Barcelona, ultima della stagione scorsa, giocata solo 12 giorni fa. Insieme al gruppo partiranno anche diversi calciatori destinati al prestito e di rientro da altre esperienze, come Contini, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Bifulco e Gaetano. Nel frattempo oggi Angelo Iannone, responsabile della sicurezza del club, si è recato nella località appenninica per un sopralluogo legato proprio a capire come rispettare quanto imposto dai protocolli.

Sono previsti allenamenti giornalieri ai quali potranno assistere 1000 tifosi alla volta per rispettare il distanziamento sugli spalti che possono ospitare 7000 persone in tempi “normali”. Le sedute di allenamento saranno trasmesse in diretta su maxischermi installati in giro per il paese. Il 28 agosto gli azzurri giocheranno poi un triangolare contro le formazioni de L’Aquila, che milita quest’anno in Eccellenza e di Castel di Sangro, che disputerà il campionato di Promozione. Le amichevoli al momento si svolgeranno a porte chiuse, come da disposizioni governative, dalle 17:30. È previsto un altro triangolare per il 4 settembre, prima della ripartenza, con avversarie da definire: è possibile il coinvolgimento del Teramo.

Per quanto concerne la sicurezza, sarà obbligatoria la mascherina su tutto il territorio comunale nelle situazioni a rischio assembramenti, possibili con le 50mila presenze stimate, e anche all’interno dello stadio Patini sia in occasione degli allenamenti che delle amichevoli. In queste occasioni sarà anche misurata la temperatura con i termoscanner.
Per partecipare come spettatori, come detto, servirà prenotarsi su una apposita piattaforma online che sarà disponibile a breve. In città sarà disponibile un servizio navette per evitare di intasare la cittadina col traffico veicolare.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here