CalcioNapoli24 – Scambio Under-Milik, De Laurentiis vuole più soldi

CalcioNapoli24 fa il punto della situazione in queste ore sulla trattativa tra Napoli e Roma che prevede lo scambio tra Cengiz Under e Arek Milik. I due calciatori sono al centro di una possibile operazione che li vedrebbe scambiarsi di maglia nella prossima stagione, con un conguaglio a favore del Napoli, che al momento ritiene però l’offerta della Roma troppo bassa.

CalcioNapoli24 – Scambio Under-Milik, De Laurentiis vuole più soldi

L’operazione di calciomercato sembra ben congegnata perché le due squadre andrebbero a risolvere i rispettivi problemi tecnici e di gestione contrattuale e del gruppo. Da un lato Under è fuori dai piani tecnici di Fonseca e al Napoli andrebbe a raccogliere l’eredità di Callejon e a giocarsi il posto da titolare con Matteo Politano. Dall’altro Arek Milik partirebbe da Napoli evitando di lasciare la squadra a parametro zero, e troverebbe quasi sicuramente la possibilità di giocare da titolare fisso in seguito alla probabile cessione di Dzeko alla Juventus. Ma proprio quest’altra operazione evidenzia un altro aspetto della questione: Milik avrebbe voluto la Juventus, e dovrà convincersi della bontà per la sua carriera di un trasferimento alla Roma.

Ma al di là degli aspetti personali legati ai due calciatore, quella che poche ore fa veniva definita come un’offerta potenzialmente risolutiva per la trattativa, ovvero 15 milioni di Euro più il cartellino di Under per quello di Milik, si è rivelata insufficiente agli occhi del Napoli. De Laurentiis valuta sempre il polacco 40 milioni di Euro, e ne vorrebbe 20 accanto al cartellino dell’esterno offensivo turco, che viene valutato la stessa cifra. Cinque milioni di Euro non dovrebbero essere una somma problematica da andare a limare tra bonus ed altre opportunità. Si aspetta di comprendere se la trattativa procederà verso la chiusura oppure no.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento