AreaNapoli – Elmas, ecco i dettagli del suo nuovo contratto con il Napoli

0
140

AreaNapoli rivela oggi alcuni dettagli del nuovo contratto di Eljif Elmas con il Napoli. Com’è noto il centrocampista macedone ha rinnovato ufficialmente ieri il suo accordo con la società azzurra fino al 2025. Un segnale importante ad un solo anno dall’arrivo del giocatore: l’evidenza della volontà comune di continuare assieme e di porre solide basi per un futuro che sia privo di problematiche contrattuali e tecniche.

AreaNapoli – Elmas, ecco i dettagli del suo nuovo contratto con il Napoli

Elmas avrà quindi un nuovo contratto: la durata, come accennato, è stata estesa dal 2024 al 2025: un anno in più per garantire qualità e crescita, e sopratutto star tranquilli in vista del futuro. Dal punto di vista dell’ingaggio, Elmas passerà da uno stipendio di 1.3 milioni di euro annui a 1.8 milioni di Euro più bonus a stagione. Un salto di qualità di 500mila euro su base fissa che per un giocatore giovane come lui può voler dire davvero tanto. E per il Napoli sarà poi eventualmente più semplice resistere di fronte alla chiamata di altri club. La soddisfazione, evidente, è stata espressa anche dall’agenzia che gestisce la sua procura con una bella foto pubblicata sui profili social della stessa.

Del rinnovo di Elmas ha parlato anche il ct della Macedonia Angelovski in un’intervista rilasciata poco fa a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di ForzaNapoli per i propri lettori.
“Il rinnovo contrattuale di Elmas con il Napoli fino al 2025 è la prova che il club crede in lui e che il calciatore sta molto bene in azzurro. Ho incontrato Elmas in Macedonia pochi giorni fa, è qui in vacanza. Mi ha confessato di essere molto felice del rinnovo, che vuole migliorare per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Per Elmas sarà importante avere continuità. Può giocare molto bene anche da esterno sinistro, come avvenuto a San Siro con l’Inter in Coppa Italia. È un calciatore duttile, in Nazionale con me, gioca a sinistra nel 4-2-3-1 ed ha segnato anche un paio di goal dandomi molte soddisfazioni. È un bene per i tecnici avere a disposizione calciatori duttili come lui”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here