CalcioNapoli24 pubblica oggi in esclusiva la notizia che la trattativa con il Sassuolo per portare Jeremie Boga in azzurro può sbloccarsi. La società neroverde avrebbe infatti scelto la contropartita tecnica che andrà ad aggiungersi all’offerta in contanti del Napoli, e che potrebbe quindi portare l’affare verso la conclusione.

CalcioNapoli24 – Boga, la trattativa si sblocca: il Sassuolo ha scelto la contropartita

La redazione di CalcioNapoli24 afferma infatti che, attraverso contatti con l’agente del calciatore, è venuta a sapere che è Gennaro Tutino il calciatore che sarà inserito come contropartita tecnica nell’operazione di mercato tra Napoli e Sassuolo. Ieri era emersa la notizia che Giuntoli aveva proposto un ventaglio di nomi alla dirigenza neroverde tra i quali scegliere per andare a conguagliare l’offerta. Tra questi c’erano anche quelli di Kevin Malcuit, Amin Younes e Adam Ounas, ma De Zerbi e l’area tecnica neroverde hanno individuato in Gennaro Tutino il calciatore di maggiore interesse. Il ragazzo è reduce da una stagione in prestito all’Hellas Verona, dove ha trovato poco spazio, dopo un’annata più che buona al Cosenza in Serie B. Sembra che De Zerbi lo reputi come ideale sostituto di Domenico Berardi, cui in effetti il prodotto delle giovanili del Napoli somiglia.

Se la notizia fosse confermata, nelle prossime ore Napoli e Sassuolo potrebbero procedere nella trattativa che porterebbe il calciatore neroverde ad andare agli ordini di Gattuso nella prossima stagione. Considerata la valutazione che il Sassuolo continua a dare per Boga, e cioè di 40 milioni di Euro, andrà trovata la formula giusta tra l’offerta in contanti del Napoli, che era arrivata a 25 milioni di Euro, e la valutazione del cartellino di Tutino. Ma considerando che il Sassuolo potrebbe aver scelto il giocatore da inserire nell’affare, quest’ultimo potrebbe essere più vicino alla chiusura.

 

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here