Calciomercato Napoli – Fissato il prezzo di Allan, il City alza l’offerta per Koulibaly

0
781

Il calciomercato Napoli ha vissuto una giornata importante con i rinnovi dei calciatori Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui, ma si continua a lavorare anche sui calciatori in partenza, uno su tutti Allan.

Prezzo fissato per Allan

Il brasiliano Allan è uno dei calciatori che sicuramente lascerà l’ombra del Vesuvio, sia perchè non rientra nei piani tattici di Gattuso, sia per qualche screzio di troppo avuto durante l’anno con la società e con lo stesso allenatore (che non lo convocò per la trasferta di Cagliari, causa poca intensità negli allenamenti). Il Napoli ha messo il centrocampista sul mercato, ma non per questo intende svenderlo, anche perchè i corteggiatori non mancano: su tutti l’Everton di Ancelotti e l’Atletico Madrid. Proprio per questo motivo De Laurentiis ha fissato il prezzo di vendita: 40 milioni, adesso aspetta che gli interessati facciano un’offerta ufficiale.

Il City alza l’offerta per Koulibaly

Il Manchester City non vuole mollare Kalidou Koulibaly e per questo ha fatto pervenire al Napoli una nuova offerta dopo quella di 65 milioni rimandata prontamente al mittente. Questa volta i citizens hanno offerto 70 milioni per il senegalese con il quale hanno già un accordo di massima, ma De Laurentiis nicchia ancora e a ragione, perchè soprattutto in Premier League sono stati acquistati difensori a cifre molto più alte e molti non erano all’altezza di Koulibaly. Il patron azzurro non vuole scendere sotto i 90 milioni, perchè sa che perderebbe un perno fondamentale della propria retroguardia, ma il City forza per chiudere l’affare in questa settimana, altrimenti virerà su altri obiettivi.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here