Boga – Napoli, l’agente ammette: “Sappiamo dell’apprezzamento, niente rinnovo col Sassuolo”

0
181

Boga – Napoli, arriva un altro tassello verso la possibile chiusura dell’affare. Oggi pomeriggio Daniel Boga, fratello-agente di Jeremie, è stato intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli. E ha ammesso di essere a conoscenza dell’interessamento dell’area tecnica partenopea, nonché ha preannunciato un incontro con la dirigenza del Sassuolo nel quale non si dovrebbe discutere di rinnovo. Insomma, pezzi di un puzzle che va formandosi e che potrebbe chiudersi con la cessione del calciatore in azzurro.

Boga – Napoli, l’agente ammette: “Sappiamo dell’apprezzamento, non parleremo di rinnovo col Sassuolo”

Boga vuole andare in un grande club, e il Napoli lo è. Questo in estrema sintesi il contenuto dell’intervista a Daniel, fratello-agente di Jeremie, andata in onda su Radio Kiss Kiss Napoli poco fa. I tifosi azzurri possono quindi ancora sperare di vedere il franco-ivoriano vestire la maglia azzurra. Il ruolo eventualmente sarà un problema di mister Gattuso. Per adesso quello che conta è che nelle parole dell’agente del giocatore sembra esserci tanta voglia di venire a Napoli: una città che ricorda da vicino Marsiglia, quella in cui entrambi sono nati e cresciuti. Di seguito la nostra sintesi dell’intervista a Daniel Boga.

“Jeremie al momento si sta godendo un po’ di vacanza con la sua famiglia e con i suoi amici in attesa dell’inizio della prossima stagione. Siamo a conoscenza dell’apprezzamento e delle lodi da parte del mister Gattuso e del direttore Cristiano Giuntoli. Jeremie ne è felice, è contento, è sempre piacevole ricevere attestati di stima, specialmente poi quando provengono da professionisti famosi nel mondo come Rino Gattuso o da un grande club quale è il Napoli.

Jeremie non conosce ancora moltissimo di Napoli, a dire il vero. Ma per ciò che ha sentito del popolo partenopeo, per ciò che gli hanno raccontato, gli sono venute in mente similitudini con Marsiglia, città nella quale è nato e dalla quale proveniamo. Ci sono diversi punti in comune tra le due città. Sa bene però che il Napoli è un top team, un grande club: i tifosi sono davvero appassionati e legatissimi ai propri colori: insomma, ci sono tutti gli ingredienti per divertirsi quando giochi nel Napoli. Il contratto di Jeremie con il Sassuolo scadrà nel 2022, incontrerò nei prossimi giorni il club neroverde ma escludo che parleremo di rinnovo“.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here