AreaNapoli – Giuntoli segue Supryaga: c’è la conferma dell’agente

0
293

AreaNapoli – Il club azzurro è sulle tracce di Vladyslav Supryaga. Il calciatore, sconosciuto alle grandi platee, è un attaccante ucraino classe 2000 di proprietà della Dinamo Kiev. L’affare al momento non sembra possibile perché, come dichiarato da Stefano Antonelli, mediatore internazionale intermediario internazionale ed agente che lo rappresenta in Italia, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico della Dynamo Mircea Lucescu lo ritiene incedibile.

AreaNapoli – Giuntoli segue Supryaga: c’è la conferma dell’agente

Potrebbe così succedere che un talento individuato dal Napoli – ma non solo – si faccia vedere ancora meglio nella prossima stagione, portando il suo valore a cifre elevate, ed attirando quindi i club più importanti d’Europa. AreaNapoli già alcuni giorni fa aveva parlato dell’interesse del club azzurro per Supryaga. La chiacchierata su Supryaga sarebbe avvenuta tra Antonelli e Micheli, capo scout azzurro, nell’ambito dei discorsi per un altro obiettivo azzurro, Mykolenko. Dalle parole di Antonelli e facendo un rapido excursus nella rassegna stampa dei giorni scorsi, si apprende che sul giocatore ci sono anche Torino, Bologna e Atalanta.

Di seguito la sintesi delle parole di Stefano Antonelli su Supryaga nell’intervista andata in onda poco fa su Radio Kiss Kiss Napoli: “Per alcuni trasferimenti si devono creare i presupposti. Davide Vagnati, ma anche Walter Sabatini e Giovanni Sartori sono estimatori di questo ragazzo. La butto lì e vi dico un’altra cosa: il Napoli ne è un estimatore totale, però al momento questo ragazzo è ritenuto incedibile dalla Dinamo Kiev, che lo ha ripreso da poco dopo l’esperienza al Dnipro. Fa la guerra col mondo, si appoggia ai compagni, è una punta cercata un po’ da tutti. È però incedibile perché mister Mircea Lucescu vuole valutare fino in fondo la possibilità di fargli fare il titolare”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here