CalcioNapoli24 rivela oggi, rilanciando una notizia del The Times, che Gabriel Magalhaes, il difensore centrale del Lille identificato dal Napoli come prima scelta in caso di partenza di Kalidou Koulibaly, si starebbe accordando con l’Arsenal. Per i Gunners sarebbe il secondo “scippo” agli azzurri in trattative con il Lille, dopo l’acquisto di Pepé nella scorsa stagione. Proprio per l’attaccante, però, il club inglese ha fatto partire un’indagine interna per capire come sia stato possibile investire 80 milioni di Euro per lui. Ma questa è un’altra storia…

CalcioNapoli24 – Gabriel va all’Arsenal, il Napoli deve sbrigarsi

Il Napoli potrebbe non avere più a disposizione Gabriel per sostituire Kalidou Koulibaly. L’Arsenal si è infatti inserito nella corsa al difensore brasiliano e l’annuncio dei vertici del club francese, che nelle scorse ore hanno annunciato che la sua cessione sarà perfezionata entro la fine della settimana, stringe i tempi per Giuntoli e De Laurentiis. Nelle scorse ore è spuntato poi un indizio social: il calciatore ha messo un like ad una foto del figlio con la maglia dell’Arsenal. La sensazione è che la scelta possa non essere casuale ed aprire nuovi scenari per il futuro del difensore.

Che, almeno per quanto riguarda il Napoli, è legato a doppio filo con quello di Koulibaly. Un approdo di Gabriel all’Arsenal potrebbe essere però una buona notizia per i tifosi azzurri. Potrebbe significare infatti l’aver scongiurato la cessione di Koulibaly al Manchester City. Che ha già investito 45 milioni di Euro su Aké e ne spenderà almeno altri 20 per Ferràn Torres del Valencia. Insomma, l’unica pretendente al difensore senegalese del Napoli potrebbe starsi per defilare. In quel caso, ma solo in quel caso, che Gabriel vada all’Arsenal può essere una buona notizia. Differentemente il Napoli dovrà trovare una nuova alternativa.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here