
Il calciomercato Napoli prosegue anche interessandosi ai difensori, visto che il Manchester City sta facendo una corte spietata a Koulibaly e non sembra nemmeno più sicura la permanenza di Maksimovic.
La società partenopea segue con interesse difensori stranieri, ma anche promesse del calcio nostrano come Andrea Cistana, classe ’97 del Brescia, che ha ben figurato con le “Rondinelle” prima di infortunarsi.
Il suo agente, Beppe Galli, durante un’intervista non ha nascosto l’interesse del Napoli per il suo assistito anche se ha precisato che ci sono anche altre pretendenti e che bisogna trattare prima con il Brescia che ne detiene il cartellino.
Queste dichiarazioni non aprono di certo una trattativa, ma stanno a significare quantomeno che il Napoli abbia sondato l’entourage del calciatore per sapere la sua volontà , poi magari busserà alla porta di Corioni per capire se si può imbastire una vera e propria trattativa.
Cistana è sotto osservazione anche del CT Mancini, questo lascia intendere le enormi potenzialità e i margini di crescita che può avere il ragazzo, il quale potrebbe essere un investimento anche futuro per la compagine azzurra.