Victor Osimhen giovedì dovrebbe comunicare al Napoli la decisione sul proprio futuro e secondo quanto appreso dal suo entourage il calciatore ormai da considerarsi ex Lilla ha scelto proprio gli azzurri, dove prenderà il posto quasi sicuramente di Arek Milik.

Gli indizi sono molteplici anche perchè De Laurentiis nella conferenza stampa di oggi per presentare il ritiro di Castel di Sangro ha annunciato che giovedì ci saranno novità importanti riguardanti l’anno che verrà.

Intanto continua a tenere banco la situazione Callejon, il calciatore sta attualmente giocando gratis (come affermato anche da Mertens) per il bene della squadra e Gattuso spinge per la sua riconferma.

L’addio resta la soluzione più probabile, ma Gattuso sta cercando in tutti i modi di convincere calciatore e società a venirsi incontro per vedere lo spagnolo indossare la maglia azzurra anche in futuro. Sono attese novità a breve, intanto il calciatore sta dimostrando tutta la sua professionalità e l’amore per la maglia azzurra sciorinando prestazioni di altissimo livello anche in questo periodo, a differenza di qualche altro che inizia a tirar indietro la gamba…….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here