Napoli Calcio – Pubblicato l’elenco dei convocati di Gennaro Gattuso per Napoli-Milan. Unico assente nella rosa a disposizione del tecnico stasera sarà Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo fatica a recuperare da un acciacco che lo ha bloccato nelle ultime settimane. Recuperato invece Allan, nessuno squalificato.

Napoli Calcio – I convocati di Napoli-Milan

Napoli-Milan si gioca questa sera al San Paolo alle ore 21.45, per la 32esima giornata di Serie A. Dirige il match l’arbitro La Penna di Roma. Partita ovviamente a porte chiuse in ottemperanza alle norme anticontagio decise in seguito all’emergenza coronavirus in tutta Italia, che ha anche sospeso il campionato. Nella formazione azzurra, reduce dalla vittoria esterna contro il Genoa, rientrano gli squalificati Demme e Koulibaly. Gattuso recupera finalmente anche Allan, che potrebbe trovare nuovo minutaggio partendo dalla panchina. L’unico giocatore della rosa registrata (Malcuit non è eleggibile perché escluso a Gennaio dalla lista dopo l’infortunio al crociato) che non sarà a disposizione di Gattuso è Llorente, ancora alle prese col recupero dall’ultimo infortunio.

Il Napoli si sposterà in un albergo del centro città prima del trasferimento al San Paolo, mentre il Milan occuperà la struttura di Corso Vittorio Emanuele generalmente impegnata dal Napoli negli ultimi tempi.

Questo l’elenco completo dei convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here