Napoli Calcio – Victor Osimhen annuncerà a breve la sua decisione nei confronti del Napoli. A dirlo è stato il suo agente, Osita Okolo, in un’intervista rilasciata alla testata napoletana CalcioNapoli24. Da stamattina diverse fonti parlano di trattativa tra Napoli e Lille in stato avanzato e di un annuncio del trasferimento che potrebbe arrivare entro fine settimana.

Napoli Calcio – Osimhen, decisione a breve

Victor Osimhen annuncerà nelle prossime ore se accetterà o meno l’offerta che gli è stata fatta dal Napoli. Il suo agente Osita Okolo è stato intervistato poco fa da CalcioNapoli24. Queste le sue parole: “L’impressione sulla città è stata buona. Victor avrebbe gradito una minor esposizione agli occhi dei media in vista di una decisione comunque importante. Dopo aver incontrato De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso mi ha detto che gli serve un po’ di tempo per decidere, senza fretta. In settimana scioglierà le riserve e confermerà la sua decisione, se deciderà di accettare il Napoli oppure no. Stiamo aspettando, potrebbe arrivare a momenti sin da oggi. Mi ha detto che c’è un accordo su tutto ma ci sono un paio di cose da sistemare prima della decisione definitiva: entro domani dovrebbe esserci l’annuncio. Il mister gli ha fatto capire di volerlo in squadra e crede molto nelle sue doti e in ciò che potrebbe fare. Napoli sarebbe l’opportunità giusta per crescere ma alla fine decide lui. Il Napoli gli ha prospettato un minutaggio da titolare. Altri club hanno visto diminuire la loro potenza economica, Napoli è una delle piste più calde per Victor”.

Napoli Calcio – Trattativa in fase avanzata

La trattativa tra il Napoli e il Lille è in fase decisamente avanzata, almeno secondo la maggioranza delle fonti giornalistiche che stanno trattando la notizia. Il Corriere dello Sport di oggi parla di un’offerta di 50 milioni di Euro più il cartellino di Ounas al Lille, in cambio dei cartellini di Osimhen e di Gabriel Magalhaes. L’inserimento nell’affare di Ounas è quasi certo, la sua valutazione di circa 30 milioni di Euro. C’è da capire se il Napoli davvero arriverà ad entrambi i giocatori, oppure solo all’attaccante. Sky riporta, infatti, che l’offerta sarebbe di 40 milioni più Ounas per il solo Osimhen.

In ogni caso il fatto che il ragazzo abbia intenzione di aggregarsi al Napoli non sembra essere poi troppo in dubbio, visto che i club stanno trattando e che questa potrebbe essere la settimana decisiva. De Laurentiis sembra fiducioso di poter concludere tutto entro la fine di questa settimana. Per Osimhen c’è pronto un contratto da 2.5-3 milioni di Euro a stagione più bonus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here