Napoli Calcio – Osimhen ha detto si al Napoli, ora l’incontro col Lille. Dalla Francia rimbalza la notizia, data da Le10Sport, che Victor Osimhen ha deciso di accettare la proposta del Napoli e che quindi ora le società dovranno incontrarsi per trovare un accordo sul suo trasferimento. La notizia dell’ok del calciatore era attesa ma non scontata: Osimhen aveva più di una perplessità sul trasferimento in azzurro, ma i giorni trascorsi a Napoli, passati in città e con staff e dirigenza azzurra, sembra lo abbiano convinto.

Napoli Calcio – Osimhen ha detto “si”

L’attaccante nigeriano ha lasciato intorno all’ora di pranzo l’albergo napoletano dove ha soggiornato. Il giocatore è stato ripreso dalla troupe di Sportitalia presente in quel momento, come si può vedere dal video pubblicato nel Tweet sottostante.


Poco dopo la notizia di Le10Sport: il giocatore avrebbe deciso di accettare il Napoli, passando il gioco ora nelle mani delle due società. Il giocatore, secondo alcune fonti, avrebbe ricevuto una proposta da 2.5 milioni di Euro a salire, per un contratto di cinque anni, più bonus. Parte quindi in queste ore il braccio di ferro tra il Napoli e il Lille sulla valutazione dell’attaccante.

La forbice è ampia: si va dai 70 milioni di Euro della richiesta dei francesi, ai 50 milioni che vorrebbe spendere il Napoli. Nel mezzo, la possibilità di inserire il cartellino di Adam Ounas, attaccante esterno destro di proprietà del club partenopeo, che potrebbe essere valutato intorno ai 20 milioni di Euro. A margine la possibilità che il Napoli si presenti con una maxi-offerta al Lille che includa anche Gabriel Magalhaes, valutato intorno ai 25 milioni di Euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here