Napoli Calcio – Osimhen si avvicina sempre di più alla maglia azzurra. Dopo lo sbarco in città, ieri pomeriggio, il giocatore del Lille ha cenato ieri con Gattuso e oggi dovrebbe essere a Capri per parlare con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La punta nigeriana si tratterà ancora in città un altro giorno prima di ripartire.

Napoli Calcio – Osimhen, chiusura più vicina

Il giocatore, secondo i bene informati, sarebbe rimasto particolarmente impressionato, in senso positivo, dal clima e dal cibo napoletano. Il colloquio a cena con Gattuso è andato bene, al punto che Osimhen si sarebbe convinto ad incontrare De Laurentiis nella giornata di oggi. Il contatto a Capri è stato annunciato stamattina da La Gazzetta dello Sport e confermato nel pomeriggio dalle radio partenopee. Nel frattempo fioccano le interviste a persone vicine al calciatore: oggi Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto intervenire in diretta il cognato del ragazzo, che ha affermato di star facendo opera di convincimento perché il giocatore è molto apprezzato anche da altri club.

L’intervista a nostro giudizio più rilevante, però, è quella rilasciata da Osita Okolo, membro dell’entourage del giocatore, a Radio Punto Nuovo. Di seguito una sintesi delle sue parole per i nostri lettori.
“Quando Victor è arrivato a Napoli si è diretto subito al primo incontro col club. È rimasto impressionato positivamente dalle persone in strada. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. Oggi incontrerà il presidente, Aurelio De Laurentiis. Le impressioni sono state molto positive, di certo fa già molto piacere che un club come quello azzurro si sia interessato così tanto nei confronti di Victor. La Serie A, l’essere un attaccante del Napoli, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come lui. Non ho ancora parlato con Victor stamattina, ma attendiamo l’incontro con De Laurentiis per capire cosa accadrà. Non credo che ci saranno problemi tra il Napoli ed il Lille. Credo che presto troveranno un accordo formale. Tutto ruota, adesso, nel convincere al 100% Victor del trasferimento. Vediamo cosa l’incontro di oggi farà emergere in tal senso”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here