Napoli Calcio: Calciomercato, Osimhen e i suoi agenti sono in arrivo a Napoli per cercare l’accordo in vista di un possibile trasferimento dell’attaccante nigeriano in maglia azzurra. La notizia è stata data e confermata da Sky Sport.


Napoli Calcio: Calciomercato, Osimhen a Napoli

Victor Osimhen sarà in visita a Napoli con i suoi procuratori. Qualche giorno in città approfittando del fatto che il campionato francese è stato interrotto in via definitiva per l’emergenza coronavirus. Una “gita” che da un lato servirà per provare a trovare l’accordo contrattuale sulla base del quale andare a trattare con il Lille per il trasferimento, mentre dall’altro servirà al giocatore per tastare il terreno in città, comprendere che tipo di vita lo attende, e apprezzare le bellezze del golfo.

Ma è inutile girarci troppo attorno: al di là della valutazione del giocatore, l’incontro delle prossime ore sarà decisivo per strappare il sì dell’attaccante e del suo entourage. L’attaccante classe ’98, 18 gol e 6 assist nell’ultima stagione al Lille, viene considerato l’erede ideale di Milik, ormai prossimo alla partenza a fine stagione. A Tuttomercatoweb uno dei componenti dell’entourage ha confermato nelle scorse ore il forte interesse di De Laurentiis e del Napoli per il giocatore, sottolineando come uno dei problemi da affrontare di fronte al trasferimento sarà la tematica del razzismo in Italia.

Smentito invece l’accordo già trovato col Lille sulla base di 60 milioni di Euro. Altra conferma sulla partenza di Osimhen dal suo attuale club è arrivata dall’allenatore del Lille, Galtier, che ha confermato che sicuramente il ragazzo andrà via alla fine della stagione. C’è da capire dove, e il Napoli sembra essere in pole position.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here