Napoli Calcio – Calciomercato: idea scambio Llorente – Caldirola col Benevento

0
288
lecce napoli

Napoli Calcio – Calciomercato: il Napoli starebbe pensando ad impostare uno scambio col Benevento per la cessione di Llorente, per il quale la società sannita ha già presentato un’offerta ufficiale. L’idea sarebbe quella di far inserire al presidente Vigorito come contropartita tecnica Luca Caldirola. Il difensore centrale, scuola Inter, è stato uno dei titolari della formazione di Inzaghi che sta per tornare in Serie A.

Napoli Calcio – Calciomercato: idea scambio Llorente – Caldirola

La notizia del possibile scambio Llorente-Caldirola col Benevento è stata data oggi da Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, all’interno della rassegna delle voci di mercato degli azzurri. L’idea di prendere Caldirola, sempre secondo il giornalista dell’emittente ufficiale del club azzurro, nascerebbe dalla necessità di sostituire Koulibaly in caso di partenza del senegalese. Ovviamente Caldirola è un giocatore di livello completamente diverso e non si parlerebbe di una sostituzione alla pari, ma della necessità di avere un giocatore pronto, e con una certa esperienza, da affiancare ad un altro possibile nuovo acquisto come potrebbe essere Gabriel Magalhaes del Lille.

Caldirola andrebbe quindi a completare il reparto difensivo azzurro con le sue caratteristiche. Il difensore, cresciuto nell’Inter, ha giocato prima in prestito al Brescia e al Cesena. Si è poi trasferito in Germania, dove ha vestito le maglie di Werder Brema e Darmstadt. Sottoutilizzato al Werder, il Benevento lo è andato a ripescare l’estate scorsa, acquistandolo a titolo definitivo e trovando un calciatore maturo che si è rivelato decisivo nella nuova scalata alla Serie A. Con un pareggio interno contro la Juve Stabia, le streghe tornerebbero infatti aritmeticamente nella massima categoria, saggiata un paio di stagioni fa.

Al momento l’idea è tutta da verificare: il Benevento potrebbe voler ripartire proprio da Caldirola per costruire la difesa per la Serie A, il giocatore dovrebbe accettare un ruolo da comprimario al Napoli, e c’è Llorente che deve decidere se andare a giocare un anno in una neopromossa. Tutto in fieri, dunque, ma con qualche possibilità che la cosa si chiuda.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here