Sembra finalmente giunta alla conclusione che tutti si auguravano la situazione riguardante il futuro immediato di Josè Maria Callejon.

Lo spagnolo aveva il contratto in scadenza domani dopo 7 lunghissimi anni con la maglia azzurra con la quale con quella di ieri alla Spal ha realizzato 81 reti e dopo una settimana di tira e molla con la società è finalmente arrivata la fumata bianca.

Callejon firmerà a breve il rinnovo che lo legherà ancora al Napoli fino ad agosto e solo dopo sarà libero di accasarsi dove vuole se non ci saranno come pare segnali di rinnovo per almeno un altro anno da parte del Napoli.

L’esterno è ritenuto una pedina fondamentale da Gattuso, che farebbe di tutto per trattenerlo anche per la prossima stagione, ma tra il calciatore e la società sembra non esserci alcun spiraglio per la permanenza, ma Callejon ha deciso di non lasciare la squadra in un momento decisivo della stagione dove si sta tentando una miracolosa rincorsa al 4° posto e poi c’è ancora la speranza di andare avanti in Champions dovendo disputare il ritorno con il Barcellona.

Si attende quindi solo l’ufficialità dell’accordo che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here