Probabile formazione Hellas Verona

Squalificato Borini per l’espulsione rimediata contro il Cagliari, Juric deve rimodellare la trequarti considerando anche la stanchezza della partita di sabato. Alle spalle di Di Carmine, che è uscito prima del 90′ contro i Sardi, dovrebbero esserci Zaccagni, subentrato proprio alla punta, e Verre. A centrocampo rientro dal 1′ per il metronomo Veloso che dovrebbe affiancarsi ad Amrabat, impeccabile sabato sera. Sugli esterni Faraoni e Lazovic confermati, così come Rrahmani (prossimo azzurro, ndr) e Kumbulla in difesa. Ballottaggio Empereur-Gunter per il terzo posto al fianco di questi ultimi.

Probabile formazione Napoli

Squadra considerata in perfetta forma grazie ai sei giorni di recupero dopo la finale di Coppa Italia. Esclusi dai convocati per problemi fisici Malcuit e Manolas, il resto del gruppo è a completa disposizione del Mister. Possibile che Gattuso scelga maggiori certezze per la gara al Bentegodi per poi iniziare il turnover contro la Spal. Tra i pali torna Ospina con il granitico duo Maksimovic-Koulibaly subito avanti. Di Lorenzo a destra, a sinistra ballottaggio – e probabile staffetta – tra Mario Rui e Hysaj. Anche il centrocampo dovrebbe essere confermato in blocco: qualche chances in più per Allan per dare maggiore dinamicità contro una squadra rapida e fisica come il Verona. Davanti Insigne titolare fisso: Milik potrebbe essere preferito a Mertens se il belga non avrà smaltito del tutto i problemi muscolari che lo hanno frenato di recente. A destra incognita Callejon: il giocatore è prossimo all’addio?

Probabili formazioni Verona Napoli
Stadio Bentegodi – Verona – 23 Giugno 2020 ore 19.30

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso
ARBITRO: Pasqua (Tolfo-Prenna, IV: Prontera, VAR: Mariani, AVAR: Paganessi)

La partita sarà visibile in diretta su DAZN, altrimenti potrà essere ascoltata in diretta radiofonica su Radio 1 e Radio Kiss Kiss Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here