Nonostante oggi riprenda il campionato del Napoli impegnato a Verona contro l’Hellas dopo la vittoria della Coppa Italia, a tenere banco è anche sempre il calciomercato in casa azzurra.

Notizia di poche ore fa è quella di un riavvicinamento tra la società partenopea ed il terzino albanese Elseid Hysaj, completamente rinato sotto la guida di Gennaro Gattuso.

Più volte in questi mesi l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha fatto sapere che per il terzino l’esperienza napoletana era ormai giunta al capolinea e che in estate il calciatore avrebbe voluto cambiare aria, perchè a Napoli con l’arrivo di Di Lorenzo il suo spazio è stato sempre più ridotto.

Gattuso ha invece spesso impiegato il calciatore sia a destra che a sinistra e ne ha apprezzato le sue doti di adattamento e la sua professionalità dentro e fuori dal campo. Proprio per questo motivo lo stesso Gattuso sembra essersi mosso in prima persona per chiedere al Napoli di trattenere l’albanese e di prolungargli il contratto in scadenza nel 2021.

L’allenatore ha parlato anche con il calciatore, il quale è rimasto molto colpito dalla stima del tecnico e quindi nel breve futuro ci potrebbe essere un incontro tra società ed entourage di Hysaj per tentare di gettare le basi per un nuovo contratto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here