Il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli è ormai cosa certa e questo lo si sa già da qualche tempo, nonostante il tentativo dell’Inter di strapparlo agli azzurri proponendogli un contratto molto più ricco, ma il belga ha lasciato prevalere il cuore e restare nella città che lo fa sentire come un Re e nella quale vive a meraviglia.

Quello che ancora manca è l’annuncio ufficiale del rinnovo e da quanto riportato dai colleghi di RPZ, oggi potrebbe essere il giorno giusto per l’ufficialità, magari al termine della finale di Coppa Italia, con la speranza di un doppio festeggiamento.

Secondo quanto raccolto dai nostri colleghi, Mertens avrebbe apposto la firma sul contratto nella serata di ieri ed oggi con la squadra a Roma potrebbe arrivare anche la firma di De Laurentiis, il quale poi potrebbe lanciare il fatidico Tweet nel momento opportuno.

Intanto i tifosi sperano che anche questa sera il belga sia decisivo in campo, Napoli vuole tornare a festeggiare ed alzare un trofeo al cielo e vuole farlo contro la nemica di sempre: la Juventus e ancor di più perchè su quella panchina siede Maurizio Sarri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here