Il Napoli come primo impegno dopo l’emergenza Covid-19 avrà la semifinale di ritorno della Coppa Italia contro l’Inter al San Paolo e gli azzurri partiranno con il vantaggio di aver vinto l’andata a Milano per 0-1 grazie ad un capolavoro di Fabian Ruiz. La gara si disputerà sabato 13 giugno alle ore 21:00 ed in caso di passaggio del turno la squadra di Gattuso sarà poi impegnata nella finalissima in programma mercoledì 17 giugno.

Quanto potrebbe incassare il Napoli dalla Coppa Italia?

Sollevare il trofeo nella finale di Roma fissata per il 17 giugno varrebbe 5.3 milioni (per la finalista perdente previsti 3,2 mln) ai quali andrebbero aggiunti i ricavi della partecipazione alla Supercoppa che ammonterebbero a 3,3 milioni se la finale venisse giocata in Arabia Saudita, 2 mln invece se la sede fosse diversa.

A questo denaro andrebbe aggiunta la qualificazione certa alla fase a gironi di Europa League che porterebbe nelle casse del club altri 3 milioni, per un totale di circa 11,6 o di 10.3 (se, come si diceva, la Supercoppa venisse disputata in sede diversa dall’Arabia Saudita).

La qualificazione in Champions League, che resta al momento molto lontana, garantirebbe 15.2 milioni per la partecipazione alla fase a gironi oltre ad altri ricavi da determinare successivamente.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here