Insigne compie 29 anni: presente e futuro in azzurro per lui

0
155

Insigne compie oggi 29 anni: agli auguri che arrivano da tutto il mondo azzurro ci associamo anche noi di ForzaNapoli.net. L’occasione è quella giusta per fare un punto della situazione del presente – e sopratutto del futuro – del capitano del Napoli con la maglia azzurra. Si fa sempre più vicina, infatti, la possibilità che il numero 24 vada al rinnovo con la società presieduta da De Laurentiis. Con un contratto che gli dia – di fatto – la possibilità di chiudere la carriera in maglia azzurra: la stessa con la quale è iniziata, rendendolo un simbolo della squadra partenopea.

Insigne compie 29 anni: auguri Lorenzo!

È in particolare La Gazzetta dello Sport di oggi che approfondisce la questione. Insigne si appresta a festeggiare in famiglia il suo 29° compleanno. O meglio, con le sue due famiglie: quella composta da sua moglie Jenny e dai bimbi, Carmine e Christian. E poi quella azzurra, composta dai compagni di squadra e dallo staff tecnico azzurro, che al momento vive la lontananza di mister Gattuso, in congedo familiare per la grave perdita della sorella Francesca. E quella azzurra è una famiglia con cui, inutile negarlo, sopratutto nel recente passato c’è stata più di qualche tensione.

Presente e futuro in azzurro: proposta di rinnovo fino al 2024

Che poi si è appianata dall’arrivo di Gattuso, col ritorno del 4-3-3 e della centralità del capitano nel ruolo di esterno offensivo sinistro, dal quale il capitano non vuole più scostarsi. La serenità ritrovata in campo e nello spogliatoio, insieme all’abbandono del procuratore Raiola, sembrano far convergere il destino del capitano verso la ridiscussione del suo contratto. Il nuovo procuratore – stando a quanto riferisce Gazzetta dello Sport – ha già avuto un primo contatto con Giuntoli, con l’idea reciproca di arrivare al 2024.

Un traguardo che gli consentirebbe di avere stabilità e prestigio. Sia economico che sportivo, in considerazione dell’abitudine del Napoli di De Laurentiis a frequentare le coppe europee, e con l’idea di far parte della Nazionale di Mancini fino ad Euro 2024, passando per Euro 2021 e per i Mondiali in Qatar del 2022. Un futuro ancora azzurro, in tanti sensi, e che consente di guardare alle candeline di oggi con ritrovata fiducia.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here