Nandez potrebbe essere il giocatore destinato a sostituire Allan nel centrocampo del Napoli. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari sarebbe il profilo maggiormente adatto, nelle idee di mister Gattuso, a prendere il posto del brasiliano nella rosa azzurra, la prossima stagione. Come abbiamo già raccontato, Allan sembra il calciatore maggiormente in procinto di lasciare il Napoli al termine della stagione, che riprenderà tra circa 10 giorni. Nelle scorse ore si è parlato di una prima offerta ufficiale dell’Everton, ma indipendentemente dalla destinazione, il brasiliano sembra ormai avere ben pochi stimoli nella permanenza all’ombra del Vesuvio.

Idea Nandez: tutti gli ostacoli da superare

Ecco che allora Giuntoli e il resto dell’area tecnica azzurra hanno dovuto iniziare a muoversi per sondare diversi scenari nel reparto centrale del campo. Nahitan Nandez, come detto, sarebbe la prima scelta di Gattuso. Rispetto alle voci di questo interessamento, dalla Sardegna arrivano già le prime notizie di un “secco no” arrivato dalla dirigenza rossoblu alle richieste partenopee. Nandez è arrivato soltanto l’estate scorsa a Cagliari e il club vuole valorizzarlo ulteriormente anche per ottenere una plusvalenza molto più vantaggiosa. C’è da considerare che il giocatore ha già avuto qualche problema a Cagliari per la gestione dei diritti di immagine: sarebbe un ulteriore scoglio per la società azzurra che è tra le poche in Italia a non lasciarli ai calciatori.

Le alternative a Nandez

Le alternative a Nandez, stando a fonti giornalistiche, sarebbero da un lato la riapertura della trattativa con la Roma per Jordan Veretout, e dall’altro battere piste straniere, come quella per il brasiliano Wendel dello Sporting Lisbona. Il primo sarebbe favorito dall’esperienza accumulata in Italia e dal buon rapporto della società azzurra con il suo procuratore, Giuffredi. Il secondo, invece, dalle caratteristiche tecniche vicine ad Allan e dalla giovane età: 22 anni per lui.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here