Il Napoli si sta preparando all’addio di Callejon, il quale è in scadenza di contratto e sembra ormai non ci siano margini per un rinnovo, anche perchè lo spagnolo ha voglia di ritornare in Spagna per concludere la sua carriera, infatti su di lui forte il pressing di Siviglia e Valencia da tempo.

La società partenopea non resta certo ferma e sta valutando diversi profili per la sostituzione dello spagnolo, perchè Politano pur giocando in quella zona di campo è molto più bravo ad attaccare che a difendere.

I profili che segue il Napoli: ecco chi sono

Il primo sulla lista di Giuntoli per la sostituzione di Callejon è il calciatore kosovaro con cittadinanza albanese Milot Rashica, classe ’96 in forza attualmente al Werder Brema, che potrebbe lasciarlo partire visto che è in piena lotta per la salvezza e per il prossimo anno non può negare il salto di qualità al suo talentuoso calciatore.

Un altro profilo molto interessante, ma molto difficile è quello di Riccardo Orsolini del Bologna. Questo calciatore ha un prezzo alto e soprattutto le caratteristiche tecniche di Politano, quindi andrebbe solo ad infoltire la rosa senza dare a Gattuso la giusta alternativa a Callejon.

Infine restano sempre in voga altri due nomi anche questi molto offensivi come Jeremie Boga e Victor Osimhen, talento classe ’98 del Lille, sul quale si sono fiondate anche Liverpool e Tottenham e che soprattutto è forse il più attaccante di tutti i calciatori elencati fino ad ora.

La caccia è aperta bisognerà solo capire se il vero nome per sostituire Callejon uscirà da questo elenco o se De Laurentiis tirerà fuori il coniglio dal cilindro sorprendendo tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here