L’addio probabile di Mertens, quello certo di Callejon, l’incertezza di Milik, i dubbi di Meret e adesso spunta Koulibaly pressato dal PSG. Che Napoli sarà quello della prossima stagione? Una domanda che tantissimi tifosi partenopei si stanno ponendo, perchè sembra davvero essere giunti alla fine di un ciclo.

Sul difensore senegalese è piombato in modo più che deciso il PSG, che ha individuato in Koulibaly il degno sostituto di Thiago Silva e sta cercando di sondare il Napoli per capire se esistono margini per uno sconto sulla clausola rescissoria di 150 milioni.

Difficile che De Laurentiis lasci partire uno dei suoi più acclamati e ricercati campioni senza ottenere il massimo del profitto, anche perchè negli ultimi anni ha già rifiutato offerte clamorose di Manchester United e Real Madrid.

Comunque la società azzurra sa benissimo che il PSG è tra le poche che potrebbe permettersi di pagare l’intera clausola e per questo inizia a sondare il mercato per trovare il sostituto del senegalese.

Nelle ultime ore Giuntoli sta sondando Malang Sarr, difensore francese di 21 anni che a giugno si svincola dal Nizza. Un corazziere alla Koulibaly ma di piede mancino. Le prossime settimane saranno importantissime per conoscere il destino di questo doppio intreccio di mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here